Gabriele Venturini
@ilventa

Il cancro dei personalismi e della critica facile.

Pubblicato il

Tagliacozzo città della roccia spaccata, Tagliacozzo città Divisa.

 

Bisogna smetterla di boicottare ogni iniziativa per il solo motivo del "non sono io l'organizzatore" o della critica facile... così non andiamo da nessuna parte. Questo modo di agire è un vero e proprio cancro per Tagliacozzo. Invito tutti a PARTECIPARE alla Festa dell'Autunno e a tutte le prossime iniziative, chiunque sia l'organizzatore, bisogna iniziare a collaborare attivamente! pubblicizziamo i nostri eventi, invitiamo gli amici, andiamo ad aiutare, diamo contributi di idee, condividiamo le notizie in massa su questo network.

 

Spero veramente che da questa iniziativa di Sabato e Domenica si possa avviare un processo che riavvicini la gente, un processo di collaborazione tra le associazioni e le proloco del nostro comune che spero porti, nel giro di qualche anno, ad avere un paese più unito e in grado di organizzare VERI eventi e iniziative di PAESE (se non di Territorio).

 

Guardiamoci intorno...

 

Questa è una proposta per la città, una sorta di patto per ricostruire ciò che è stato distrutto, questo è un invito a tutte le forze politiche, sociali, imprenditoriali, professionali, e di categoria ad impegnarsi in prima persona senza se e senza ma alla ricotruzione di un tessuto sociale ridotto a brandelli.

 

Un PATTO PER TAGLIACOZZO, ovvero una collaborazione incondizionata alla vità del Paese.